Il 20 novembre, come da regolamento, si sono chiuse le iscrizioni a questa seconda edizione del concorso. Naturalmente la segreteria continuerà ad accettare gli ultimi elaborati spediti prima del 20, controllando il timbro postale di partenza. Ma la Giuria, composta dalla scrittrice Anna Bruno, dalla professoressa Assunta Cennamo, dall’architetto Giacomo Vitale e da Giuseppe Vetromile, è già al lavoro: lavoro che si presenta abbondante ed impegnativo, dal momento che gli elaborati da esaminare sono più di 850 (645 poesie e 208 racconti!).
La riunione della Giuria è prevista per venerdì prossimo 27 novembre. Già da sabato, quindi, sarà possibile conoscere i nomi dei vincitori e dei segnalati, che saranno resi noti su questo blog e sugli altri blog collegati.
La cerimonia di premiazione, alla quale sono tutti invitati, indipendentemente dal risultato ottenuto, è prevista per giovedì 17 dicembre alle ore 16.30 nell'Aula Consiliare del Comune di Sant'Anastasia.
I vincitori e i segnalati riceveranno comunicazione personale.
Il comunicato completo relativo alla chiusura del concorso è stato pubblicato su:
"Ilmediano-online": http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=7609
"Insomma": http://www.insomma.it/Home/tabid/297/ctl/Details/Mid/1369/ItemId/5241/language/it-IT/Default.aspx
"Positanonews": http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=Chiuse+le+iscrizioni+al+concorso+di+scrittura+Il+filo+della+memoria&id=30330
Una pubblicazione in Romania
-
S'intitola "Attendo l'altro domani", "Astept celalalt maine", il nuovo
libro di poesie edito da Csmopoli in Romania, 2024. Le traduzioni delle
poesie ...
4 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento